1 marzo 2013

Ciondolo Passione

Lo schema lo trovate qui.

16 commenti:

  1. Molto bello,grazie del link....ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  2. Eccola qui la mia thing a ma jing! Che favola questo cuore!!! E' una meraviglia!! E adesso mi tocca copiartelo...uff! ;-)
    Sei bravissima amica mia, ma proprio tanto!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. UHAO!!!!!! Ultimamente i nostri occhi luccicano, merito del riflesso dei tuoi lavori quando passiamo dal tuo blog

    RispondiElimina
  4. molto bello, con colori, per di più che lo rendono di un'eleganza unica! complimenti! buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e molto fine!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Wow è proprio bello! Complimenti !

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo tuo ciondolo che mi piace da morire.
    Peccato che io non abbia capito bene la spiegazione ma in queste cose sono proprio negata.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Piękne serduszko !:)

    RispondiElimina
  9. What a beautiful heart pendant dear Nadia,it´s a really eye catcher!!!.
    Warm Greetings
    Marion

    RispondiElimina
  10. La forma a cuore è molto romantica e i colori sono finissimi. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  11. Que elegante Nadia, divino!!!
    MariaM acabado en M

    RispondiElimina
  12. Muy romántico!!!!!!
    Y los colores son elegantísimos!!
    Bellisimo!!!
    Un bacione grande =)

    RispondiElimina